Quest’anno abbiamo chiesto ad alcuni sostenitori, amici, pazienti e volontari di Alatha artisti di professione o per hobby di contribuire con un loro disegno o illustrazione per dare la loro visione di inclusione sociale da sfondo ad ogni mese dell’anno.

Così nasce il primo Calendario Alatha.
calendario-rendUn calendario per colorare la solidarietà, per ricordare a tutti che non si è soli, che ci sono persone che ti possono aiutare in ogni momento di difficoltà.
Un calendario per fare in modo che l’inclusione delle persone con disabilità sia un messaggio semplice, che deve entrare nell’educazione e nella vita di ognuno per alimentare un cambiamento culturale.
Un calendario per ricordarci che la felicità è una cosa che dobbiamo conquistare, con fatica e apprezzando le piccole cose di ogni giorno, alimentandola con semplici gesti di solidarietà verso il prossimo e pensando alla propria salute.
Un calendario per ringraziare te, che solo per averlo scelto tra tanti e appeso nella tua casa o in ufficio hai dato importanza all’impegno di tutti coloro che come te contribuiscono con le proprie energie a migliorare la vita di chi è in difficoltà.

Si tratta di un calendario coloratissimo da parete formato verticale con punti metallici che chiuso ha il formato A4.





Oppure puoi aiutarci con:

  • Con bonifico bancario sul conto corrente bancario intestato ad A.la.t.Ha. Onlus IBAN: IT53 X 033 5901 6001 00000010665 Banca Prossima S.p.A. scrivendo la causale regali solidali.
  • Con bollettino postale C/C Postale: 33636200 Intestato a: Cooperativa Sociale Alatha Onlus, via Savona 37, 20144 Milano. scrivendo la causale regali solidali.
  • Chiamando lo 02.42257205 – o scrivendo a comunicazione@alatha.it e prenotando la consegna da un incaricato di fiducia che rilascerà una regolare ricevuta.
  • Recandosi presso la nostra sede di Via Savona 37 – 20144 Milano.

Grazie alla vostra fiducia abbiamo superato i 900 trasporti gratuiti per chi ne ha reale necessità, migliorato la qualità della vita dei nostri ospiti in Comunità Alloggio di Via Amoretti e sviluppato un nuovo progetto Le Ali del Sorriso per cure odontoiatriche gratuite a chi è meno fortunato.

Con la tua donazione nel 2017 potremmo fare molto di più!

GRAZIE

Paola
Tel. 02.42257205
comunicazione@alatha.it