Testimonianze

/Testimonianze

A nome mio e di tutta la Fondazione Vertical ONLUS, vorrei ringraziarvi per il grande supporto che ci avete dato durante l’evento Modelle&Rotelle e per la grande disponibilità che avete dimostrata a fronte di alcuni cambi d’orario in corsa.
Il servizio è stato davvero ottimo e competente. (Andrea Cerra Presidente Vertical Lombardia)

Cari amici di A.la.t.Ha.,
nessuna parola sarà mai abbastanza per ringraziarvi tutti, in particolare la sig.ra Chiodo, il Sig. Beretta, il sig. Curti ed il Sig. De Ponti per l’aiuto e il calore umano che avete “regalato” al prof. P. Vi ringrazio tutti non solo per la vostra competenza e la vostra professionalità, ma soprattutto per la vostra umanità e generosità che trasparivano in ogni vostro gesto e parola.
GRAZIE per quello che fate: Siete MAGNIFICI.
Con ammirazione e gratitudine,
E.F.

Egregio Signor Donato Troiano in qualità di responsabile del Personale di Ra Computer la ringrazio per la generosità dimostrata nei confronti del nostro collega disabile verso il quale avete scelto di adottare un trattamento di attenzione sul costo del trasporto. Potere preservare la possibilità di un lavoro, aiutando questa risorsa nei suoi spostamenti, è quanto a livello sociale dovremo auspicare per tutti coloro che pur avendo una difficoltà desiderano spendersi, mettendo a disposizione le loro risorse. E’ con le azioni concrete come questa che ciò può avvenire, oltre che attraverso la sensibilizzazione collettiva, sociale, che i diversamente abili possono e devono potere essere messi in grado di esserci, a tutti i livelli, in tutti i contesti, compreso quello lavorativo, quello più importante perché direttamente connesso alla possibilità di prendersi cura di loro stessi.
Cordiali saluti.
D.G.

Un cordiale saluto e un in bocca al lupo per le vostre importanti iniziative al servizio di chi è meno fortunato.
F.A

Grazie mille delle stampelle.
Per la prima volta qualcuno ha fatto qualcosa per me, anche accompagnandomi al G.Pini.
….le mie benedizioni! M.F

Buongiorno, sono L.P. e questa mail è per ringraziarvi per l’aiuto che avete dato a mia mamma ma anche al sottoscritto.
Mia mamma ha serie difficoltà motorie provocate da un’operazione di asportazione di un tumore al cervello, e non esce di casa da molto tempo.
Nelle scorse settimane ha dovuto subire un intervento piuttosto serio ai denti e grazie al vostro supporto con il trasporto ciò è stato possibile, ed è stato possibile eseguire anche la visita successiva.
Il servizio che ci avete reso è stato impeccabile. Vi ringraziamo sentitamente, in particolare il signor Beretta per l’organizzazione e l’operatività.
L.P

Ringrazio Lei, Signor Pinciroli, il Presidente Donato e lo staff Alatha per l’opera di carità che aiutate a sostenere.
L.B

Buongiorno, io mi chiamo A.I. e sono una piccola sostenitrice della vostra Onlus dal 1997. Quest’anno purtroppo ho avuto problemi con mia madre, ho chiesto aiuto alla vostra cooperativa e voi avete risolto il mio dramma.
Ringrazio tutte le persone che lavorano con umanità, professionalità e amore per Alatha.
Sono fiera e orgogliosa nel mio piccolo di poter contribuire all’opera che Alatha svolge nei confronti di persone che hanno bisogno, sia gli anziani che i disabili.
Un grazie a Mario che con la sua pazienza e amore per questo lavoro (non facile) ha trasmesso a mia madre la voglia di combattere.
Grazie a tutti.
I.A.

http://farmaciaitaly.com