Cari Sostenitori, Volontari, Collaboratori,

questo Natale 2021, segnato ancora dalla pandemia Covid-19 tuttora in corso, come ogni anno, il nostro pensiero va a VOI.

Grazie al vostro impegno e sostegno, con il progetto “Adotta un Pulmino” continuiamo a portare il nostro AIUTO a migliaia di persone con disabilità, fragili e anziane:
390 le persone accompagnate e assistite durante la somministrazione del vaccino anti Covid-19.
2000 gli interventi di accompagnamento a titolo gratuito per persone e famiglie che non possono sostenere da soli le spese di trasporto per raggiungere il luogo di lavoro, i centri di cura, i compagni di scuola, i centri diurni, gli amici.
230 gli interventi effettuati per consentire a molte persone di proseguire i cicli di chemioterapia.
100 le corse realizzate per il progetto “Scuole Aperte” per permettere a diversi studenti con disabilità delle scuole primarie e secondarie milanesi di partecipare ad attività ricreative volte all’inclusione e allo scambio culturale.

L’emergenza Covid-19 ci ha ricordato come l’azione solidale abbia sempre generato un forte impatto sia in momenti di crisi che in situazioni più ordinarie e come la potenza dell’ESSERCI PER GLI ALTRI possa portare a grandi conquiste sociali.

                                                                     AIUTARE

significa agire dove c’è bisogno. Bastano piccoli gesti per migliorare la giornata e la vita di qualcuno con effetti estremamente positivi anche sul benessere di chi dona il proprio aiuto. Per questo Natale e per sempre continuiamo ad AIUTARCI, che i gesti altruistici ci guidino sempre per generare più INCLUSIONE, BENESSERE, AMORE.

NOI, INSIEME A VOI, CI SIAMO SEMPRE…E VOGLIAMO PORTARE IL NOSTRO AIUTO OVUNQUE.

Con questi presupposti per il prossimo e tutti gli anni a venire Vi auguriamo un Natale pieno di Amore e un Felice Anno Nuovo.

Lo Staff di A.la.t.Ha. Onlus