E’ nata la prima APP per i trasporti inclusivi

la nuova App Alatha

 

Fin dalla sua costituzione, A.la.t.Ha. Onlus ha sempre avuto l’obiettivo di migliorare la vita delle persone con disabilità e anziane attraverso la mobilità garantendo a tutti un servizio di accompagnamento sicuro, preciso, caloroso e professionale intervenendo gratuitamente anche in situazioni molto gravi di emarginazione favorendo l’inclusione sociale di migliaia di persone. Dal 1995 il mondo è cambiato enormemente e oggi adeguarci alla rivoluzione tecnologica che è in atto da tanti anni è imperativo. Inoltre, molte invenzioni tecnologiche hanno contribuito notevolmente ai processi di inclusione e integrazione delle persone con disabilità come le carrozzine elettroniche, gli scooter elettrici, gli smartphone, tablet e pc che non fanno discriminazioni e che possono essere utilizzati da tutti. Ora più che mai dobbiamo abbracciare il cambiamento.

Per questi motivi, abbiamo deciso di realizzare un’APP che ci consentirà di migliorare lo scambio di informazioni con i nostri utenti affezionati e nuovi riducendo i tempi di elaborazione delle richieste, di ottimizzare l’operatività interna e di ridurre allo stesso tempo l’impatto ambientale della nostra attività eliminando gradualmente la carta e riducendo l’inquinamento attraverso il perfezionamento dei tragitti sempre più sostenibili. È arrivata la prima APP per i Trasporti Inclusivi ALATHA!

Cosa aspetti?! Scaricala subito su Apple Store e Google Play e scopri tutto quello che puoi fare. Registrati e prenota il tuo trasporto inclusivo con un click!