Venerdì 1 novembre 2019 fantastica giornata in compagnia dei nostri volontari e degli ospiti della Comunità Alloggio Alatha di via Amoretti 14 in pista al Circuito di Monza.

All’Autodromo, infatti, si è tenuto l’evento “6RDS: 6 Ruote di Speranza”, una fantastica manifestazione che, con il contributo di aziende, concessionari, enti e privati che hanno messo a disposizione le loro super car, ha permesso a tantissime persone con disabilità di ogni genere di provare il brivido di correre ad alta velocità sulla stessa pista dove si tengono le gare di Formula 1.

Un’esperienza magnifica per i nostri ospiti ed anche per i volontari, un evento al quale non mancheremo di partecipare nuovamente.

Presenti vari mezzi speciali delle Forze dell’Ordine, Polizia, Carabinieri, Pronto Soccorso e Vigili del fuoco, oltre a moltissime vetture sia storiche che moderne, Lamborghini, Porsche, Ferrari, Lotus, Dodge, Maserati, Jaguar, Bmw e molte altre le case produttrici di appartenenza delle macchine che per tutta la giornata hanno sfrecciato in pista regalando a tantissime persone incredibili emozioni ed indelebili ricordi.