Mancano pochi giorni all’arrivo delle tante agognate vacanze. Non per tutti è un periodo felice…anzi…per tante persone è il momento in cui ci si trova ancora più soli a dover affrontare i disagi della città deserta.

Alatha non si ferma e grazie ai nostri meravigliosi autisti continuano i servizi di trasporto per chi ha necessità.

Infatti, come ogni anno, siamo stati chiamati a dare supporto ai malati oncologici che devono continuare le loro cure anche in agosto. Così per tutto il mese forniremo un servizio di accompagnamento gratuito.

Anche la nostra Comunità Alloggio rimane aperta per tutto il mese. Per poter dare un po’ di solievo ai nostri operatori abbiamo bisogno di volontari che vogliano dedicare 2 ore del proprio tempo ad aiutarli nelle faccende domestiche o che vogliano anche solo fare un po’ di compagnia.

Abbiamo deciso di non chiudere proprio perchè non possiamo abbandonare le persone nel momento del bisogno e che da anni si affidano a noi. Per farlo abbiamo però bisogno del supporto di tutti…rinunciando ad una pizza puoi fare in modo che tutti ad agosto si sentano coccolati come in vacanza! è semplice vai sul nostro sito >>> http://alatha.org/ e clicca sul pulmino in alto a destra – con una carta di credito o prepagata puoi fare la tua donazione comodamente da casa o in vacanza.

Oppure se proprio la pizza la vuoi mangiare..vai ai ristoranti del Gruppo Ethos: Acqua e Farina ad Agrate, Grani & Braci in Via Farini a Milano, a Tondo presso il Barcelò Hotel, Karnè di Via Zuccoli o Ambrosia in Edmondo de Amicis sempre a Milano. Comunica loro questo codice: 008836 e a fine dell’anno devolveranno il 10% della tua spesa in favore dei nostri progetti sociali.

Nell’augurarti Buone Vacanze, ti mandiamo un GRAZIE pieno di sole e felicità!