Una parola, un consiglio, un invito: non costano nulla ma hanno il potere di innescare il cambiamento. Forse non ce ne accorgiamo subito o pensiamo che sia tempo sprecato ma impegnare pochi minuti in uno scambio con chi abbiamo vicino può cambiare la nostra giornata o la loro.

Le parole hanno il potere di trasmettere insegnamenti, di alleviare gli animi turbati o soli, dare soluzioni apparentemente impossibili da trovare.

Per questo noi crediamo molto in questa ricchezza naturale. I nostri collaboratori sono sempre attivi per creare un filo invisibile che unisce la grande rete che Alatha ha tessuto negli anni. Loro chiamano, chiedono, consigliano, instaurano rapporti.

I nostri pazienti, coloro che negli anni hanno usufruito dei nostri servizi di odontoiatria e riabilitazione, conoscono bene questo valore e grazie al passa parola, alle loro lettere e alle loro recensioni hanno permesso ai nostri progetti di crescere, riempito di gioia i nostri operatori e permesso ad altre persone bisognose di scoprire che Alatha non si occupa solo di trasporto.

Qui di seguito riportiamo estratti di testimonianze di chi ha provato Alatha e ne ha apprezzato ambiente e persone, condiviso il proprio parere e invitato amici e conoscenti a fare altrettanto.

“Faccio fisioterapia da qualche mese per cercare di tornare in forma. Un uomo della mia età non può lasciarsi andare altrimenti la mia bellissima moglie, che ha iniziato prima di me con ginnastica e passeggiate, ne trova uno più giovane. Nonostante la mia reticenza iniziale ho trovato un ambiente accogliente e una terapista, Valentina, per la quale mi devo davvero complimentare. Oltre ad essere professionalmente molto brava ha la capacità, con le sue parole, di accompagnare la terapia con piacevoli dialoghi che rendono tutto più leggero.” G. P.

“Gentile Amministrazione sono vostra cliente insieme ai miei figli per i servizi odontoiatrici. Con questa mail volevo complimentarmi per la cortesia, disponibilità e l’attenzione al paziente con cui siamo stati accolti dalla signora Sara responsabile segreteria e dalla Dottoressa (di cui mi sfugge il nome) che ha eseguito i lavori. Cordialmente” F.O.

“Una eccellenza. Mi sono trovato bene. Accoglienza e comprensione oltre il professionale.” C.C.

“Sono felice di poter esprimere il mio parere positivo per lo studio dentistico di Alatha, sono in cura da circa tre mesi con la Dott.ssa Arlinda e assistita dalla S.ra Sara, brave e complimenti per la professionalità, pazienza e puntualità che ho potuto verificare ad ogni appuntamento.” Grazie S.F.

“Devolvo il mio 5×1000 ad Alatha da oltre 4 anni perché quando mia mamma ha avuto bisogno loro ci sono stati e ci hanno dato un sostegno inimmaginabile. Io e mio marito, anche se insieme abbiamo un reddito lordo che supera di poco i 40.000 euro annui, sappiamo che quei 40/50 euro circa che arriveranno ad Alatha serviranno per il trasporto della mamma di qualcun’altro rendendo forte una catena solidale necessaria più che mai…” M.C.

 

“Le parole sono importanti” Nanni Moretti

GRAZIE PER IL TUO PASSAPAROLA!

>>> Lascia una recensione su google (https://myaccount.google.com/)

>> Condividi con i tuoi amici il nostro CODICE FISCALE PER IL 5×1000: 11452560151