INVITO A TUTTE LE DONNE:

/, News, novità, Salute, Sport, Uncategorized/INVITO A TUTTE LE DONNE:

INVITO A TUTTE LE DONNE:

PROGRAMMA DI PREVENZIONE OSTEOPOROSI

Anche quest’anno vogliamo dare il nostro contributo nella prevenzione dell’osteoporosi, patologia che interessa più di 3 milioni e mezzo di donne in Italia.

VISITA SPECIALISTICA GRATUITA >>> riabilitazione@alatha.it

PRENOTAZIONE >>> Tel. 02.42257213

Si tratta di una lenta ma progressiva riduzione della massa ossea a cui si accompagna un aumento di rischio di fratture. Spesso ne consegue una riduzione importante dell’autonomia fino ad una condizione di allettamento e disabilità permanente. E’ fondamentale la diagnosi precoce per impostare un’adeguata e tempestiva terapia. Tutte le linee guida concordano  sulla necessità di affiancare ad una terapia farmacologica e ad un’alimentazione corretta un’adeguata attività fisica, che deve essere calibrata in base all’età del paziente e alla severità della patologia.

Nel nostro Centro Riabilitativo in VIA SAVONA 37 abbiamo fisioterapisti qualificati in grado di effettuare dei cicli di riabilitazione mirati alla cura e alla prevenzione dei danni legati all’osteoporosi, con sedute individuali o di gruppo. Gli esercizi vengono personalizzati in base alle necessità del paziente; particolare attenzione verrà posta al rinforzo muscolare (per aumento di massa ossea), alla rieducazione dell’equilibrio e della deambulazione (prevenzione rischio di cadute). Vieni a conoscere le nostre bravissime fisioterapiste:

PER TUTTO IL MESE DI MARZO OFFRIAMO A TUTTE LE DONNE CON PROBLEMI DI OSTEOPOROSI UNA PRIMA VISITA SPECIALISTICA GRATUITA E CONSEGUENTE PIANO RIABILITATIVO.

Si consiglia di portare esito dell’ultima MOC.

(riabilitazione@alatha.it | tel. 02.42257213)

Marzo 7th, 2017|0 Comments

Leave A Comment

http://farmaciaitaly.com