Per ogni nuovo pulmino che fa ingresso nella nostra flotta nascono sempre nuove storie da raccontarvi.
Per noi i nostri mezzi non sono solo pedana, carrozzeria, volante e pneumatici, per noi i nostri mezzi sono fedeli compagni di percorsi e progetti, ad ogni targa corrispondono volti, strutture, esigenze e missioni, e ogni pulmino è un riferimento con i suoi punti di forza.
È da questa filosofia che prende ispirazione il Progetto Adotta un Pulmino, che giorno dopo giorno sta raggiungendo risultati sorprendenti e che attraverso i finanziamenti di aziende e privati sta permettendo a moltissime famiglie di affrontare situazioni altrimenti irrisolvibili superando distanze e ostacoli, non solo economici.
Tra le storie più significative e gratificanti che abbiamo risolto troviamo i casi di 6 minori sotto i 16 anni, di cui 3 tra i 5 e i 6 anni, con patologie delicate e complicate, che necessitano quotidianamente di un servizio altamente specializzato per raggiungere la scuola, i centri diurni e le strutture riabilitative.
Nella nostra Newsletter di ottobre, e successivamente sul nostro sito, andremo poi a pubblicare i numeri aggiornati di tutti i beneficiari del Progetto Adotta un Pulmino.