Abbiamo ricevuto questa lettera di ringraziamento da un nostro amico e sostenitore pediatra. Questi gesti ci fanno ricordare quanto è importante collaborare per il bene di chi è in difficoltà. Qui di seguito il testo integrale per condividere con tutti la nostra gioia.
Gent. A.la.t.Ha.
mi sento in dovere di ringraziare per il trasporto avvenuto dal mio studio privato verso l’ospedale di Magenta e ritorno per il piccolo O.E.D., di due anni, che aveva necessità di effettuare con urgenza un esame audiometrico e impedenziometrico per importanti difficoltà nel linguaggio. La famiglia è straniera con altri bambini e priva di mezzi di trasporto autonomi. Il servizio è stato puntualissimo, effettuato con un mezzo di grande comodità e caratterizzato da grande professionalità: l’autista che ha accompagnato il bambino e la sua mamma ci ha anche aiutato nel disbrigo delle pratiche allo sportello.
Di nuovo grazie anche da parte di D. e della sua mamma.
Sottolineo inoltre che il servizio è stato assolutamente gratuito e che proprio per questo mi sono sentito in dovere di effettuare una piccola donazione a favore dell’Associazione, che svolge un servizio quanto mai necessario in questo momento di crisi.
Mi scuso per il ritardo nella comunicazione, ritardo dovuto a difficoltà nel mio sistema informatico.
Con i migliori saluti ed auguri di Buone Feste.
M.G.S.
Pediatra di libera scelta.
Leave A Comment