Ringraziamenti

/Ringraziamenti

Un enorme grazie all’ASSOCIAZIONE PENSIONATI BPM e al pregiatissimo Presidente E. Canovi. Donandoci un pulmino Doblò, hanno dato motore alla solidarietà, permesso alla nostra Cooperativa di poter aiutare migliaia di persone in difficoltà e dato prova di grande sensibilità e comprensione.

Ringraziamo INNER WHEEL ITALIA CLUB di MILANO S.CARLO poiché in questi due anni ha dato un supporto vitale alla nostra Onlus. In particolar modo all’energica Presidente la Sig.ra E. Briguglio, che ha dato dimostrazione di tenere davvero alla sua città.

Grazie a Cassiopea Partners per averci donato sedie e scrivanie utili negli uffici operativi di Via Savona 37.

Grazie all’Inter Club Saronno e al Sig. Ceriani, per averci dato la possibilità di fare di più per le persone che assistiamo ogni giorno.

Un immenso grazie al Sig. M. C., persona meravigliosa che da anni ci aiuta e sostiene costantemente. Un grazie speciale alla sua famiglia in particolare alla Sig.ra E. S. In memoria di quest’ultima va il nostro impegno, forza di volontà e affetto. Grazie per averci donato la sua auto, utile a trasportare tutte le persone con mobilità ridotta e per aver creduto in noi sempre.

Un grazie agli ORTOFRUTTICOLI LA GERLA di Via C. Lombroso 54 per la splendida iniziativa di portare ai nostri ospiti in Comunità di Via Amoretti 14 una cassetta con verdure fresche di stagione.

Grazie a A.S.D. Lumellogno e alla donazione in memoria della Sig.ra M. T. che ci ha sostenuto con affetto e trasmesso alla famiglia i suoi preziosi valori.

Un grazie a Forestali SPA che continua a sostenerci e a credere nei nostri progetti sociali.

Grazie a OLMEDO Special Vehicles per aver sponsorizzato la stampa dei bellissimi impermeabili portati dai nostri autisti in tutta Lombardia.

Un grazie di cuore alla Sig.ra Gottardi e alla sua famiglia per averci donato una carrozzina manuale, uno scooter elettrico e un tutore per la fisioterapia, utili per tutte le persone con difficoltà motorie che si rivolgono a noi.

Un grazie a Mattel e alla Dott.ssa Manuela Riboni per le tante Barby  e gli altri giochi che abbiamo potuto utilizzare per delle pesche benefiche e allietare così tanti bambini.

Grazie a Telecom e a Logotel per i meravigliosi premi che ci hanno donato anche quest’anno.

Un caloroso GRAZIE a Gil Elbaz e a tutto lo Staff. del Camping Città di Milano per la meravigliosa festa di ieri che ci ha permesso di celebrare i 20 anni di A.la.t.Ha. in allegria e immersi nel verde.

Grazie a Peg Perego, che ci ha donato due nuovissimi seggiolini, possiamo trasportare anche i più piccoli.

Ringraziamo la Sig.ra Gagliano Gabriella e il Sig. Bovaron Renato per averci donato delle carrozzine che possiamo offrire quotidianamente a coloro che ne hanno urgente bisogno.

Ringraziamo GE Capital che ha voluto fare una donazione per rinnovare gli arredi della nostra Comunità Alloggio.

Si ringrazia la Farmacia Lessona del dottor Antonio Cusco e i volontari dell’Università Bicocca di Milano, per il supporto durante la GiornataNazionale del Banco Farmaceutico di sabato 8 febbraio. Grazie a loro siamo riuscito a raccogliere 88 confezioni di farmaci da banco

Ringraziamo la ditta “Bonicalzi s.a.s.” di Solbiate Olona, nella persona della sig.ra Maria Angela Bonicalzi, per la gentilissima donazione di piastrelle di parquet in stock destinate alla pavimentazione della Comunità Alloggio.

Vogliamo ringraziare di cuore il nostro carissimo sostenitore Sig. Enrico Beghi che, con grande fantasia e creatività ha ideato e realizzato il disegno per la copertina del numero di Dicembre della nostra rivista “Città Ideale”. Al sig. Enrico un enorme grazie ed un augurio per un sereno 2014

Un doveroso ringraziamento al gentilissimo Sig. PENSABENE GABRIELE che in occasione del suo compleanno ha preferito pensare alle persone più svantaggiate chiedendo ai suoi cari, al posto dei soliti regali, dei contributi da devolvere alla nostra cooperativa.
Per questo gesto di solidarietà ringraziamo di cuore il Sig. Pensabene e tutti coloro che hanno contribuito.
Da tutto lo staff di A.la.t.Ha. i più sinceri auguri per un sereno 2014!

Ringraziamo di Cuore la Augusta Panettoni S.r.l. per la gentilissima donazione di panettoni per queste festività Natalizie. Auguriamo un Sereno e Felice Natale a tutti Voi.

Un doveroso ringraziamento alla CopyTell s.r.l. di Milano, che ci ha regalato un dispositivo Fax e una Fotocopiatrice per i nostri uffici di Milano, risorse fondamentali per la gestione della nostra attività. Grazie Mille.

Ringraziamo di cuore la Sig.ra Di Bitonto Cassano Faustina,  nostra cara sostenitrice, per la gentile donazione di 2 materassi per la nostra Comunità Alloggio.

Un caloroso ringraziamento alla “Rothschild Group” sede di Milano, nella persona della Dr.ssa Andreace Francesca, per la generosità dimostrata regalandoci varie attrezzature come monitor e tastiere.

Vogliamo ringraziare di cuore il Sig. DAVIDE CASTELLUCCI e tutti i collaboratori della “Servizi di Sicurezza S.r.l.” per l’aiuto datoci e la sensibilità dimostrata verso la nostra attività in un momento per noi molto particolare (conseguente a vari furti e vandalismi subiti). La “Servizi di Sicurezza S.r.l.” ci ha sostenuto regalandoci, praticamente, tutto il sistema di antifurto satellitare e installandolo su quasi tutti i nostri mezzi. Questo impianto è fondamentale per la nostra attività in quanto ci permette di garantire il servizio alle oltre 150 persone disabili che quotidianamente trasportiamo.
Con questo importante gesto di solidarietà la “Servizi di Sicurezza S.r.l.” ha dimostrato una profonda sensibilità verso il diritto alla vita sociale delle persone disabili.
Un grazie sincero dal fondatore Donato Troiano e da tutto lo staff di A.la.t.Ha.

Un enorme GRAZIE ai nostri volontari PAOLO CATTANEO, MARILENA CARILLO, GIOVANNI MARIANI e GLORIA RONCAGLIONI che quotidianamente con grande passione ci aiutano nella gestione, nell’assistenza e nell’organizzazione della nostra comunità alloggio.

Ringraziamo la NIX DESIGN nella persona di Nicolò Semenza per aver gentilmente e gratuitamente dotato il nostro nuovo pullmino di logo e scritte “A.la.t.Ha. Onlus”, rendendolo facilmente riconoscibile al passaggio. Quest’opera di solidarietà è per noi molto importante.

Un caro Grazie ai nostri volontari Patrizia Gombia e Roberto Tomasini per il fondamentale aiuto nella partecipazione a vari mercatini e feste di quartiere ai quali presenziamo con stand, volantini e palloncini per i più piccoli.

Ringraziamo il Sig. Beppe Grillo e il Dott. Gianroberto Casaleggio per la realizzazione di un cortometraggio che racconta nel dettaglio l’organizzazione, lo svolgimento e gli sviluppi delle nostre attivita’ sociali.
Questo cortometraggio verrà a breve inserito in rete per permettere a tutte le persone interessate di conoscere ed usufruire dei nostri servizi.

Ringraziamo il Notaio Dott. Giuseppe Bellucci, nostro caro e storico sostenitore, per averci donato generosamente uno scooter, da noi destinato ad essere utilizzato del nostro Marco, anche lui vittima di furto del suo personale motorino utilizzato per prestare servizio.

Un grandissimo ringraziamento alla Fondazione Sala Clelia e Sala Elsa Onlus nella persona della Dott.ssa De Peppo Maria per la gentile e generosa donazione di un fiat Doblo’ per il trasporto dei disabili e degli anziani.

http://farmaciaitaly.com