DSCF2099Organizzare il proprio tempo libero è qualcosa che ognuno di noi fa autonomamente e autonomamente gestisce. Si contattano amici, si organizzano uscite per andare al cinema, per una grigliata, per un periodo di ferie o per una serata al bar.

Chi non deve affrontare quotidianamente le limitazioni imposte da problemi fisici e motori, riesce ad organizzarsi senza problemi, con rapidità ed efficacia.

Una persona con disabilità, invece, deve fare i conti con il trasporto, con la necessità di assistenza per entrare in una sala cinematografica o in una pizzeria ed anche per poter usare il bagno.

DSCF2085La Cooperativa A.la.t.ha. ONLUS di Milano cerca volontari disponibili a dedicare un po’ del proprio tempo libero a quello delle persone con disabilità, offrendo loro accompagnamento e assistenza, laddove necessario.

DSCF2198Se sei maggiorenne e vuoi dedicare parte del tuo tempo alle persone con disabilità, compila il form qui sotto o contattaci allo 0242257205.

Se sei una persona con disabilità che ha bisogno di accompagnamento, chiamaci allo 0242257203  e troveremo insieme una soluzione.

Nome:*
Cognome:*
Email:*
Recapito telefonico:*
Informazioni aggiuntive e disponibilità.*
Leggi l'informativa sulla privacy
Acconsento al trattamento dei miei dati personali.*