Può capitare che i medici dell’ospedale dove tua madre è ricoverata, decidano di dimetterla il 31 dicembre: è una bella notizia, perché questo le permetterà di trascorrere il capodanno in famiglia.
Può capitare che questa bella notizia ti venga comunicata il giorno stesso e tu abbia bisogno di una carrozzina per poter riaccompagnare a casa la mamma, perché ancora non riesce a camminare bene.
Ma dove la trovi una carrozzina in affitto alle quattro del pomeriggio del 31 dicembre?
E’ quello che successo al signor D.E. che si è trovato a fronteggiare questo problema proprio mentre la maggior parte delle persone pensava al cenone e ai festeggiamenti di fine anno.
Ma mentre la maggior parte delle persone pensava a come trascorrere la notte di San Silvestro, negli uffici di via Savona Mario era ancora al lavoro per sistemare gli ultimi dettagli sui trasporti dei giorni seguenti ed ha così potuto raccogliere la telefonata del signor D.E. e prestare una delle carrozzine che abbiamo in magazzino proprio per queste evenienze.
Un bel modo di finire il 2014!
Una storia da ultimo dell’anno.
1 minuto di lettura
Notizie correlate
Noi di Alatha Onlus svolgiamo con dedizione e cura un servizio di trasporto e assistenza alla persona con disabilità, anziana, o in temporanea difficoltà.