Skip to content

VERSO EXPO 2015

2 minuti di lettura
2 minuti di lettura

L’Esposizione Universale è un evento che si svolge ogni cinque anni, che dura sei mesi ed il prossimo, come ormai sanno tutti, si terrà a Milano dal 1° maggio al 31 ottobre 2015.

Gli occhi di tutto il mondo sono puntati sul capoluogo lombardo, il quale, per prepararsi all’evento, si è trasformato in un cantiere che rimetterà a nuovo la città per offrire ospitalità e servizi ai visitatori.

Anche A.la.t.Ha. si sta preparando all’arrivo di milioni di visitatori, che nei sei mesi espositivi invaderanno la metropoli, ognuno con le sue esigenze ed ognuno con le sue necessità.

Nei venticinque milioni di persone attese ci saranno sicuramente persone che hanno difficoltà motorie e di conseguenza negli spostamenti, siano esse anziani o persone con disabilità. Ci aspettiamo che le persone che arrivano a Milano vogliano visitare i numerosi luoghi d’interesse della città oltre che i padiglioni dell’esposizione: dai musei d’arte ai simboli della moda e del design. E’ proprio per queste necessità che interviene A.la.t.Ha.

La nostra offerta è quella di un servizio unico di trasporto e assistenza per tutto il periodo di soggiorno che prevederà la presa in carico dalle stazioni ferroviarie o dagli aeroporti per gli alberghi, per i padiglioni espositivi o per tutti i luoghi di interesse. Diamo la possibilità di avere un servizio anche in orario serale per coloro che volessero visitare la città di notte, cenare in un ristorante o trascorrere la serata in qualche locale.

Notizie correlate

Noi di Alatha Onlus svolgiamo con dedizione e cura un servizio di trasporto e assistenza alla persona con disabilità, anziana, o in temporanea difficoltà.

Torna su