Skip to content

Piano freddo senza dimora Comune di Milano

2 minuti di lettura
2 minuti di lettura
 Con l’arrivo dell’inverno, il Comune di Milano rinnova il suo impegno per proteggere le persone senza dimora attraverso il Piano Freddo. Tra le iniziative fondamentali di questo programma, un ruolo importante è svolto dalle docce solidali di Alatha ETS. 🚿 Docce Solidali: un gesto di dignità e benessereGrazie al camper attrezzato di Alatha ETS, messo a disposizione per il piano freddo del comune di Milano, garantiamo : ✔ Una doccia calda, un bisogno primario per chi vive in strada.✔ Ricevere un cambio di vestiti puliti, per affrontare il freddo.✔ Avere un kit per l’igiene personale, con prodotti essenziali per la cura quotidiana. Questo servizio è attivo nelle strutture di Zoia e Don Carlo San Martini, che purtroppo non dispongono di docce interne. 🎥 Guarda il video allegato per scoprire come funziona il servizio e perché è così importante! 
GUARDA IL VIDEO
💚 Come puoi aiutare?Le docce solidali di Alatha ETS sono un’iniziativa concreta, ma per continuare a garantire questo servizio abbiamo bisogno di te! 🔹 Dona prodotti per l’igiene personale (saponi, shampoo, deodoranti, rasoi usa e getta)🔹 Sostieni il servizio con una donazione, per garantire manutenzione e continuità🔹 Fai volontariato con noi! Aiutaci a portare un aiuto concreto a chi ha bisogno.   👉 Ogni doccia erogata è un passo verso la dignità e il benessere. Con il tuo aiuto possiamo fare ancora di più!Per maggiori informazioni su come donare o partecipare, visita il sito di Alatha ETS e del Comune di Milano. Grazie per il tuo supporto! Insieme possiamo portare calore e speranza a chi ne ha più bisogno.

Notizie correlate

Noi di Alatha Onlus svolgiamo con dedizione e cura un servizio di trasporto e assistenza alla persona con disabilità, anziana, o in temporanea difficoltà.

Torna su
Chiudere il menu mobile