Matteo ieri ha inaugurato la serata di festeggiamenti dell’Associazione ALATHA, con una lettera dedicata al rispetto, che ha emozionato tutti!

Ciao a tutti. Vorrei dire che questa lettera non è come gli altri anni. Io posso dire che qui da noi è un ambiente amichevole e non è facile trovare, soprattutto al giorno d’oggi, un posto di lavoro come il nostro.

Io sto benissimo qui, e mi piace perché ci sono tante brave persone che mi rispettano, ed è per questo che vorrei parlare del rispetto nei confronti degli altri.

Il rispetto è una cosa importante, soprattutto nel mondo del lavoro.

Bisogna avere rispetto per gli altri sempre, solo così si può lavorare bene insieme e raggiungere

i nostri obiettivi e dobbiamo impegnarci tutti quanti per migliorare.

Io mi sono accorto che tante persone si curano dai nostri dentisti, sono molto contento, perché c’è tanta gente. Questo è molto importante, per capire da dove siamo partiti e dove siamo arrivati fino ad adesso. Alatha è migliorata tantissimo, e questo è merito di Donato Troiano e dei dipendenti.

Grazie a tutti quanti.

Io voglio ricordare sempre che qui in Alatha decide il nostro grande e unico Presidente e mio grande amico Donato. Grazie Donato e Buon Natale a tutti!

Matteo Ambrosini

In chiusura il Presidente Donato Troiano ha rinforzato il tema proposto da Matteo, sottolineando l’importanza del rispetto all’interno di una realtà come ALATHA e nella vita di tutti i giorni.

Solitamente in questi occasioni si parla di bilanci e numeri, e invece un mese fa, quando Matteo mi ha presentato il tema del rispetto per raccontarlo questa sera, ho pensato fosse bellissimo.

Lui ha voluto parlare di questo argomento, spiegando che dobbiamo rispettarci tutti.

Il rispetto è un grande valore, un valore che bisogna rispolverare.

Cicerone diceva che non siamo nati solo per noi, ma dobbiamo guardare anche gli altri e noi di ALATHA guardiamo gli altri, perché ci occupiamo delle persone. Questo è il vero rispetto.

Se abbiamo raggiunto tanti risultati e tanti obiettivi è proprio grazie a questo grande valore che noi mettiamo in campo ogni giorno, verso le persone; con tutti, ma soprattutto verso le persone svantaggiate, verso la persone che hanno più bisogno.

E quando Matteo mi ha parlato del rispetto mi ha entusiasmato perché fa parte del nostro DNA, per essere quello che noi oggi siamo, bisogna mettere in campo il rispetto.

Guardiamo gli altri oltre che guardare noi stessi, e facciamolo tutti i giorni, questo ti permetterà di stare bene con te stesso e far stare bene gli altri.

Auguro un Buon Natale a tutti!

Il Presidente

Donato Troiano