E’ da poco mancato un nostro collaboratore il Sig. NICOLA CRISTIAN CARTA, all’età di soli 56 anni è stato portato via in poco più di tre mesi da un improvvisa malattia che ha logorato il suo corpo ma non il suo spirito. Infatti anche in questo periodo di malattia ha continuato con entusiasmo ad aiutarci nel reperimento fondi.
Un valido fundraiser, da oltre sei anni, aveva creato una rete di sostenitori e amici nel mondo Alatha che lo ricordano così: una persona con la quale è sempre stato piacevole parlare, corretto e leale, intelligente e solare, una vita non facile che ha reinvestito nel sociale aiutando in quello che sapeva fare meglio – raccontare.
Ciao Nicola, Buon Viaggio
Da molti anni sentivo al telefono il Sig. Cristian per il suo sempre gentile e allegro remind, per la necessità di un contributo esterno per le tante azioni di AlatHa. Sempre da lui raccontate con orgoglio e passione. Diverse volte mi ha detto: “Venga a trovarci Sig.ra Luisa, così ci conosce e vede concretamente..” E mi sono sempre detta: “Lo farò..”. E poi la vita quotidiana ci prende con tutti gli impegni e il tempo è passato. Ora è tardi per conoscere Nicola di persona, e questo mi dispiace moltissimo. Ma, volevo condividere con voi questo mio ricordo. Il Sig. Cristian per me resterà sempre una voce, tanto allegra quanto seria per l’impegno.
Mi associo al vostro saluto.
luisa
Gentilissima Sig.ra Luisa, la ringraziamo di cuore per la sua vicinanza e per questa condivisione. Augurandoci di poterla incontrare presto, le porgiamo Cordiali saluti. Il Team di Alatha
GRANDE NICOLA…. SEI TUTTI NOI!
Sono renato benetti ed ho avuto la fortuna di parlare con Cristian, sempre gentile e sempre proiettato verso il futuro, diverse volte mi ha invitato per conoscerlo, ma onestamente per pigrizia per età e per altri ingiustificabilili motivi non sono mai andato, mi spiace di questa mia negligenza nei confronti di un grande uomo, spero che ora possa essere glorificato per tutto quello che ha fatto.
Ringrazio la signora Cristina per la sua gentilezza nel darmi la triste notizia e vi assicuro che nel mio piccolo sarò sempre presente nel ricordo di Cristian.