“Incontriamoci con un sorriso e, una volta che avremo cominciato l’un l’altro ad amarci, diverrà naturale fare qualcosa per gli altri.”
cit. Madre Teresa di Calcutta
Durante quest’anno molto particolare, sembra che sorridere sia sempre più difficile. Nonostante il momento, noi di Alatha Onlus abbiamo scelto di continuare a sorridere.
Perché il sorriso nasce sempre da una speranza, perché il sorriso è dentro ognuno di noi ogni volta che incontriamo uno sguardo di gratitudine, perché il sorriso cresce quando ci sentiamo aiutati e capiti, quando aiutiamo e capiamo gli altri.
Insieme a voi, vogliamo continuare a dare speranza alle famiglie e alle persone provate dalla vita, che vivono situazioni difficili e necessitano di sostegno per tornare a sorridere.
Insieme a voi, vogliamo incrociare gli sguardi pieni di gratitudine delle persone che quotidianamente assistiamo nelle difficoltà.
Insieme a voi vogliamo continuare a capire e aiutare chi ha bisogno, vogliamo sentirci capiti, aiutati e protetti, perché è restando uniti che possiamo portare avanti con successo la nostra missione.
Per questo Natale, vi auguriamo quindi di donare e ricevere più sorrisi possibili, per alimentare e accrescere le speranze del vostro animo.
Cominciamo noi, donandovi il nostro miglior sorriso:
dalla Cooperativa Sociale Alatha Onlus,
Buon Natale 2020
Leave A Comment