Skip to content

I miei ragazzi del pulmino

1 minuto di lettura
1 minuto di lettura

Vi riportiamo la lettera di Sabrina, una nostra accompagnatrice di Bergamo che purtroppo ci deve salutare ma che rimarrà sempre nei nostri cuori e che ci ha emozionato con queste parole:

Volevo ringraziarvi tantissimo per questi anni di lavoro insieme, grazie per la vostra professionalità, la vostra cortesia, la vostra disponibilità che non è mai venuta a mancare.
Grazie per avermi dato la possibilità di conoscere i “miei” ragazzi del pulmino con i quali ho passato delle bellissime ore, di lavoro, di fatica a volte ma anche e soprattutto di condivisione, amicizia e serenità. E’ stato un bellissimo percorso che mi arricchito davvero tanto sia professionalmente che umanamente, non lo scorderò mai. Non potrò far altro che parlare sempre bene e con affetto di ALATHA.
Come ho spiegato a Mario devo lasciare perché ho terminato gli studi a luglio conseguendo la laurea specialistica in Scienze pedagogiche e da ottobre inizierò a lavorare come assistente educatrice in una scuola secondaria, rimango comunque a disposizione per eventuali sostituzioni, compatibilmente al mio orario di lavoro…

Vi saluto e vi abbraccio forte, sperando che rimarremo comunque in contatto,
con gratitudine,
Sabrina

Notizie correlate

Noi di Alatha Onlus svolgiamo con dedizione e cura un servizio di trasporto e assistenza alla persona con disabilità, anziana, o in temporanea difficoltà.

Torna su