Skip to content

PER ME è IMPORTANTE

3 minuti di lettura
3 minuti di lettura

Questo nuovo anno è cominciato con la carica giusta, stimolata dal freddo invernale e dalla rinnovata consapevolezza che ciò di cui ci importa veramente sei TU caro lettore, sostenitore, utente, visitatore; i tuoi bisogni e ciò che per te è importante.

Perché le tue priorità sono anche le nostre.

Vogliamo darti la certezza che ci sarà sempre qualcuno ad aiutarti quando affronterai il normale decorso dato dall’invecchiamento. Vogliamo poter prevenire il peggioramento della salute e mantenere il più possibile la tua autonomia. Vogliamo darti degli strumenti e dei servizi che ti permettano di stare a tuo agio in compagnia delle persone che ami.

Vogliamo il meglio per i nostri e i vostri cari con disabilità, per gli anziani che potrebbero essere genitori o nonni e per il ragazzo che vediamo ogni giorno attraversare la strada con la sua carrozzina e che magari sta andando in università a studiare per il suo futuro e per il nostro.

Sono tutti desideri e volontà cardine della nostra opera, che ci hanno permesso di superare un anno difficile come il 2016.

[fusion_builder_container hundred_percent=”yes” overflow=”visible”][fusion_builder_row][fusion_builder_column type=”1_1″ background_position=”left top” background_color=”” border_size=”” border_color=”” border_style=”solid” spacing=”yes” background_image=”” background_repeat=”no-repeat” padding=”” margin_top=”0px” margin_bottom=”0px” class=”” id=”” animation_type=”” animation_speed=”0.3″ animation_direction=”left” hide_on_mobile=”no” center_content=”no” min_height=”none”]
lettere recensioni
lettere per Alatha – per privacy abbiamo oscurato i nomi dei firmatari

La crisi economica ha portato sempre più persone ad aver bisogno del volontariato perché è proprio nei momenti di difficoltà che l’altruismo diventa l’unica via per andare avanti. Noi non ci siamo arresi o arenati, abbiamo deciso di investire risorse ed energie in nuovi traguardi e progetti, abbiamo creato e sviluppato il progetto Le ali del sorriso per poter curare gratuitamente alcune persone bisognose presso il nostro Centro Medico Dentistico, abbiamo acquistato nuovi pulmini incrementando il numero di trasporti gratuiti e superato i 900, abbiamo supportato altre importanti organizzazioni che si occupano di disabilità e salute, abbiamo spinto affinché Alatha arrivasse in nuovi territori sprovvisti di servizi alla mobilità per tutti e soprattutto abbiamo aiutato migliaia e migliaia di persone proprio come TE e ME.

Ora non ci rimane che continuare con rinnovato impegno e raccogliere meravigliose testimonianze di chi a Natale non resta più solo, di chi trova nel nostro servizio conforto, di chi ha trovato anche solo un pezzetto di libertà o che ha riscoperto il valore dell’umanità.[/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]

Notizie correlate

Noi di Alatha Onlus svolgiamo con dedizione e cura un servizio di trasporto e assistenza alla persona con disabilità, anziana, o in temporanea difficoltà.

Torna su