Skip to content

PIÙ POSTI DI LAVORO PER TUTTI

2 minuti di lettura
2 minuti di lettura

La crescita e l’allargamento della grande famiglia Alatha è motivo di grande orgoglio e soddisfazione non solo per il numero sempre maggiore di persone assistite, ma anche per gli arrivi di tanti nuovi colleghi autisti e accompagnatori, persone volenterose e responsabili, fiere di svolgere ogni giorno un lavoro unico ed insostituibile, al servizio dei concittadini più soli ed in difficoltà.

L’attenzione verso la generazione di nuovi posti di lavoro è da sempre una componente essenziale del DNA Alatha e i nuovi arrivi non si trovano solo tra le fila di autisti e accompagnatori, operativi direttamente sulle strade, ma anche in sede nei nostri uffici, perché l’aumento di lavoro si ripercuote inevitabilmente anche sulle procedure amministrative.

Da fine luglio infatti, dopo 4 mesi di tirocinio, è stata assunta la nostra collega Milva, lavoratrice appartenente alle categorie protette, per consentirci di avere un valido supporto nella gestione della reception e di tutte le prenotazioni.

Inoltre, a metà settembre è stato inserito nel nostro Call Center un nuovo operatore, Nello, anche lui appartenente alle categorie protette.

Un ulteriore passo avanti nel cammino e nella filosofia di Alatha, che da sempre punta moltissimo sulle capacità e sulle potenzialità dei lavoratori con disabilità, offrendo loro l’opportunità di dimostrare e coltivare tutto il loro valore.

Notizie correlate

Noi di Alatha Onlus svolgiamo con dedizione e cura un servizio di trasporto e assistenza alla persona con disabilità, anziana, o in temporanea difficoltà.

Torna su