Alatha Onlus, da sempre impegnata per semplificare la vita delle persone con impedita o ridotta capacità motoria, apre il suo CENTRO MEDICO DENTISTICO ad una serie di progetti LE ALI DEL SORRISO, partiti nel 2015 per aiutare alcune Associazioni del territorio.
Il Progetto SORRISI IN LIBERTÀ accoglie le donne della Casa di Accoglienza Delle Donne Maltrattate di Milano, nello studio dentistico di Via Savona 37, per offrire loro visite odontoiatriche di controllo, igiene professionale e tutte le cure necessarie in gratuità.
La Casa di Accoglienza delle Donne Maltrattate di Milano è un’associazione nata nel 1986 che accoglie le donne che hanno subito violenza fisica, sessuale, psicologica o stalking e le sostiene nel loro percorso di uscita dalla violenza.
Alatha Onlus insieme ai suoi Medici Odontoiatri e Volontari, promuoverà l’importanza della prevenzione, dell’igiene orale e assisterà le donne che decidono di ricostruire la loro vita mettendo al centro sé stesse, partendo dal prendersi cura di sè.
Se credi nei nostri progetti puoi aiutarci con una donazione! IBAN: IT53 X 033 5901 6001 00000010665