Skip to content

VACANZE 2020 PER PERSONE CON DISABILITÀ: IL TRASPORTO SU STRADA

2 minuti di lettura
2 minuti di lettura

Eccoci infine pronti con l’ultima parte dei nostri suggerimenti per organizzare le vacanze 2020 per le persone con disabilità:

il trasporto su strada, affidandosi ad un servizio come quello di Alatha, può presentare numerosi vantaggi e , a seconda delle vostre esigenze, può risultare una comoda e pratica alternativa ai viaggi in treno o in aereo.

(Qui e qui gli articoli e i consigli precedenti, consultateli con attenzione nel caso ve li foste persi!)

Con un mezzo proprio o affidandosi a un servizio di assistenza come quello di Alatha, il trasporto su strada ha il vantaggio di completare il viaggio in un’unica tratta, senza trasbordi e con pause e soste a piacere, qualora necessarie.

In macchina o in pulmino si può tranquillamente viaggiare in compagnia e i bagagli si stivano agevolmente.

Sui nostri pulmini, o con una macchina similmente attrezzata, per la persona in carrozzina non è neanche necessario spostarsi sul sedile, venendo semplicemente ancorata da terra direttamente sulla sua sedia.

Per tutte le vostre destinazioni, ci trovate al numero 3351230779, pronti a programmare la soluzione migliore per voi e per le vostre necessità:

  • Alatha garantisce i vostri accompagnamenti sia al mare che in montagna che al lago, agevolmente ed in comodità, con personale esperto ed altamente qualificato e con mezzi attrezzati di pedana, ancoraggio, aria condizionata ed ampi spazi per bagagli e accompagnatori.

Notizie correlate

Noi di Alatha Onlus svolgiamo con dedizione e cura un servizio di trasporto e assistenza alla persona con disabilità, anziana, o in temporanea difficoltà.

Torna su